Su di me

Ita – Eng
Nasco ad Oristano ma cresco a Cuglieri, piccolo paese della costa ovest della Sardegna.
La mia passione per la fotografia è di vecchia data, anche se fino a Maggio del 2011 non ho mai preso in mano una Reflex.
Mi cimento dapprima nella fotografia di paesaggio e proseguo il mio percorso col reportage dei vari eventi che riguardano la tradizione e il folklore della mia  Sardegna.
Proprio il reportage e la conseguente presenza in strada fra la gente mi spingono ad interessarsi alla cosidetta fotografia di strada e a studiarla attraverso diversi autori. Soprattutto il collettivo  iN-PUBLiC , con autori come Gus Powell o Maciej Dakowicz, è fonte di ispirazione.
Nel 2017 entro a far parte del collettivo di Street Photography “La Strada”, che abbandono però ad agosto del 2018 per motivi personali.

Pubblicazioni:

2018
Ebook “Terra mia” del collettivo La Strada in download gratuito qui

 

Premi

2016
Honorable mention Mifa 2016 category People Portrait
Honorable mention Ipa 2016 category Family of man – Childhood

Expo

 2018
Sintesi 3 –  Esposizione fotografica collettiva di Street Photography, organizzata dal gruppo Tal (Tra Asfalto e Luce)  –  Roma, dal 10 al 22 giugno 2108.

 

 

 

 

 

 

_________________________________________________________________________________________________________________________________
4 Pose – Esposizione fotografica collettiva di Street Photography, organizzata dal gruppo Tal (Tra Asfalto e Luce) – Roma 4 Novembre 2018